CoVid-19 REDAELLI TECNA parziale riapertura degli stabilimenti

REDAELLI TECNA parziale riapertura degli stabilimenti

Gentili partner, stimati clienti,

ferma restando l’applicazione di tutte le normative in vigore ad oggi e dell’estensione della chiusura degli stabilimenti produttivi fino al 13 Aprile 2020, informiamo che Redaelli, dando applicazione alla prevista procedura in deroga ai DPCM in corso di validità, ha nuovamente attivato alcune linee di produzione specifiche, dedicate alla produzione di funi e sistemi a fune per le commesse di Interesse Pubblico.

Per quanto concerne la prosecuzione di tutte le altre attività, le nostre divisioni commerciali e gli altri dipartimenti che già da diverse settimane stanno operando in smart working, continueranno ad essere operativi.

Ricordiamo quanto oggi più che mai sia importante la programmazione anticipata della produzione, con particolare riferimento alle tante opere di Pubblica Utilità che abbisognano del nostro prodotto in tempi certi e non procrastinabili.  Vi invitiamo pertanto a rimanere in continuo contatto con il vostro usuale referente commerciale all’interno della nostra azienda per qualsiasi necessità, richiesta o informazione.

Redaelli Tecna sta attivamente coordinando l’attuale sospensione parziale dei propri siti produttivi e allo stesso tempo sta già organizzando le attività, in modo d’essere operativa fin dal primo giorno , al termine delle restrizioni.

Sicuri che la continuità delle azioni per il contenimento del contagio da Covid-19 messe in atto da tutti noi porteranno ad una rapida diminuzione dei disagi, Vi ringraziamo della vostra comprensione e supporto.

Un caloroso abbraccio virtuale.


Giuliano Ambroset
Managing Director


REDAELLI TECNA S.P.A.